Conversione delle serrature per porte blindate da serratura a doppia mappa a serratura con cilindro europeo di sicurezza.

Si effettuano le conversioni delle serrature delle porte blindate con serratura a doppia mappa oramai obsolete e inaffidabili per niente sicure: visualizza video (https://www.ilriparatutto.it/grimaldello-bulgaro/ ) con serrature compatibili ma che montano il cilindro europeo.

Il cilindro europeo sarà da noi consigliato per soddisfare al meglio le vostre esigenze, in ogni caso sarà antitrapano antiscasso antibumping, con chiavi del tipo punzonate di ultima generazione.

La serratura sarà sostituita con una compatibile di uguale marca e modello ma predisposta per cilindro europeo. Queste serrature non sono soggette ad usura come i vecchi modelli a doppia mappa, per cui avrete un altissimo livello di affidabilità e durata nel tempo.

Il defender esterno, in acciaio balistico, impossibile da forare, studiato per darvi una ulteriore sicurezza in più sulla vostra nuova serratura.

 

Il lavoro, sarà eseguito in loco da personale qualificato, il tempo stimato per eseguire il tutto e di circa due ore.

Il costo, può variare in base alla marca della vostra serratura esistente, in fase di sopralluogo vi verrà esattamente detto il costo esatto di tutto l’intervento, che tranne per qualche rarissimo modello di serratura o per richieste specifiche del cliente

non supera mai le 350 euro (IVA esclusa).

Tutto incluso, eventuali problemi riscontrati in fase operativa saranno tutti a nostro carico, per cui :

prezzo senza sorprese.

Il Riparatutto
IL Riparatutto